Sfumato Botman, il Milan ha individuato in Tanganga del Tottenham uno dei profili maggiormente adeguati per rinforzare la propria difesa. Nella giornata di ieri è andato in scena un incontro tra i dirigenti rossoneri e Fabio Paratici, ds degli Spurs; nel corso della chiacchierata, oltre al nome del difensore sarebbe spuntata la candidatura di un altro giocatore dei londinesi.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, LIVE: ultime news e tutte le trattative di oggi
Oltre Tanganga, spunta Sarr
Si tratta di Pape Matar Sarr. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Maldini e Massara, oltre ad aver chiesto il prestito con diritto di riscatto di Tanganga, si sarebbero informati sulla possibilità di acquisire temporaneamente anche le prestazioni del centrocampista senegalese classe 2002.
COSA CI RISULTA: secondo quanto raccolto dalla redazione di PianetaMilan.it, i discorsi per Tanganga sarebbero già ad un buon punto. L'incontro con il dirigente italiano lo testimonia e gli ottimi rapporti della dirigenza rossonera con quest'ultimo possono solamente favorire il buon esito della trattativa. Il Milan vorrebbe un prestito con diritto di riscatto e il Tottenham, pur di sfoltire la rosa, sarebbe orientato a concederlo. Per quanto riguarda la questione Sarr, non risultano trattive eccessivamente avanzate; al momento parliamo di un semplice sondaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA