Oltre al nome di Tanganga per rimpolpare il proprio settore difensivo il Milan guarda a Evan N'Dicka dell'Eintracht Francoforte. Il forte centrale francese ha il contratto in scadenza nel 2023 e i dati anagrafici e tecnici hanno convinto la dirigenza milanista.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, LIVE: ultime news e tutte le trattative di oggi
Parla il ds del Francoforte
Il Milan sembra essere già ben posizionato nella corsa al centrale dell'Eintracht, tanto che i colleghi tedeschi del Frankfurter Rundschau sono riusciti a strappare delle dichiarazioni nel merito dell'interesse del Milan a Markus Krösche, ds dei rossoneri di Germania. ''Vediamo cosa succede"; queste le parole con cui il dirigente avrebbe glissato circa la possibilità di un passaggio a Milano del centrale di origini camerunensi. Sempre secondo il portale d'informazione tedesco, il Francoforte valuterebbe il giocatore solamente tra i 12 e i 15 milioni vista l'imminente scadenza del contratto.
COSA CI RISULTA: il Milan apprezza enormemente le qualità di Evan N'Dicka. In combinazione a ciò, la situazione contrattuale del giocatore favorirebbe l'acquisizione, ma al momento non possiamo parlare di trattativa giunta a stadi avanzati. Il Milan ha effettuato un sondaggio discutendo con il pool dirigenziale del Francoforte, ma l'eventuale chiusura dipende anche dall'esito delle altre trattative prioritarie (De Ketelaere e sostituto di Kessié su tutte).
© RIPRODUZIONE RISERVATA