Il tempo stringe e, di fatto, il Milan non ha ancora chiuso per quello che dovrebbe essere il sostituto di FranckKessiè. Il profilo di Aster Vranckx è diventato ormai l'unico rimasto nelle idee di Maldini e Massara che, per forza di cose, potrebbero definire il colpo nelle prossime ore.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, LIVE: ultime news e tutte le trattative di oggi
Vranckx, sì o no?
Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, inevitabilmente oggi si capirà il futuro di Aster Vranckx. Per il mediano classe 2002 del Wolfsburg il Milan offrirebbe 1 milione per il prestito oneroso più 11 milioni per il diritto di riscatto esercitabile durante la prossima estate. I Lupi tedeschi vorrebbero ottenere qualche soldo in più, ma il Milan è fiducioso di poter portare l'ex Mechelen alla corte di Stefano Pioli.
COSA CI RISULTA: la corsa al nuovo centrocampista del Milan sembra essere arrivata all'ultimo kilometro. Vranckx è fuori dal progetto tecnico di Kovac e raggiungerebbe volentieri la colonia belga insediatasi in quel di Milanello. A meno di scossoni dell'ultimo momento, Vranckx sarà un giocatore del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA