Nonostante il blitz belga andato in scena giovedì, Maldini e Massara non sono ancora riusciti a siglare l'accordo definitivo che porterebbe Charles De Ketelaere al Milan.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan, LIVE: ultime news e tutte le trattative di oggi
Serve pazienza
Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito, la missione fiamminga dei dirigenti milanisti non ha ancora fatto registrare passi in avanti nel dossier, tanto che sarebbe necessario aspettare altre 48 ore per conoscere l'esito finale dei negoziati. Sempre secondo ciò che riporta Di Marzio, se la trattativa non dovesse concludersi entro l'inizio della prossima settimana, il Milan virerebbe sul piano b, che in questo caso è rappresentato da Hakim Ziyech. I soldi ''risparmiati'' dal non acquisto del fantasista del Bruges verrebbero utilizzati per rinforzare gli altri reparti della rosa rossonera.
COSA CI RISULTA: il fantasista belga, rappresenta da ormai un mese la priorità di calciomercato del Milan. Con l'ultima offerta, Maldini e Massara si sono spinti sino ad una cifra di circa 32 milioni di euro, bonus compresi. Il Bruges, sembrerebbe però non volersi smuovere dalla sua richiesta di 35 milioni di euro. I contatti tra rossoneri e nerazzurri continuano e dopo quasi un mese di rilanci, incontri e telefonate, nelle prossime 48-72 ore la situazione dovrebbe finalmente chiarirsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA