Oltre alle esigenze che il Milan ha nella zone della trequarti, i rossoneri necessitano di sostituire l'ormai ex Franck Kessiè. I rossoneri non mollano Renato Sanches, ma date le lungaggini della trattativa, Maldini e Massara cominciano a guardarsi intorno. Tra i nomi fatti per il centrocampo, è recentemente spuntato anche quello di Carney Chukwuemeka
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan, LIVE: ultime news e tutte le trattative di oggi
Arrivano conferme
Le prime voci riguardanti l'interessamento del Milan per il centrocampista inglese classe sono giunte dall'Inghilterra, più precisamente dal quotidiano The Athletic; oggi, arrivano conferme anche dalla stampa italiana. Infatti, la Gazzetta dello Sport in edicola oggi conferma che il Milan apprezza parecchio il giocatore. Nonostante la valutazione fatta dall'Aston Villa di 20 milioni di euro, il Diavolo può cercare di portare Chukwuemeka a Milano facendo leva sul fatto che il suo contratto scada nel 2023. Sul britannico, avrebbero messo gli occhi anche PSG e Barcellona.
COSA CI RISULTA: sicuramente, i dirigenti rossoneri conoscono ed apprezzano le doti di Chukwuemeka; altrettanto certamente, le trattative sono ancora ad uno stato embrionale. Attualmente il Milan attende sviluppi circa il fascicolo Sanches, ma in caso quest'ultimo dovesse sfuggire Maldini e Massara potrebbero focalizzarsi sul talentino classe 2003.
© RIPRODUZIONE RISERVATA