CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan, LIVE: ultime news e tutte le trattative di oggi

Kenneth Malandrin

Oltre al nome di Japhet Tanganga, il Milan ha cominciato ad intrattenere dei contatti per Evan N'Dicka dell'Eintracht Francoforte. Il forte centrale francese ha il contratto in scadenza nel 2023 e i dati anagrafici e tecnici hanno convinto la dirigenza milanista.

La confessione del ds del Francoforte

Nel merito della trattativa N'Dicka, nella giornata di ieri il quotidiano tedesco Kicker ha strappato delle dichiarazioni molto interessanti a Markus Krösche, ds dell'Eintracht Francoforte: "Sappiamo dell'interesse del Milan. Finora non ci sono offerte". Queste parole sono decisamente emblematiche, ma la situazione non è così avanzata come sembra; il Kicker aggiunge infatti che non c'è sicurezza sulla volontà del Milan di fare sul serio e nemmeno su quella dell'Eintracht di cedere N'Dicka alle cifre che i rossoneri proporranno.

COSA CI RISULTA: ad oggi, il difensore più vicino a vestire la maglia del Milan resta Tanganga del Tottenham. Maldini e Massara hanno già cominciato a discutere con il ds dei londinesi Fabio Paratici, propenso a concedere il prestito del centrale inglese. Di conseguenza, la candidatura di N'Dicka potrebbe assumere maggiore concretezza qualora il Milan non dovesse riuscire ad acquistare Charles De Ketelaere; il Diavolo disporrebbe infatti di maggiori fondi per rinforzare la difesa, intenzione realizzabile con l'arrivo di N'dicka.

tutte le notizie di