Oltre al nome di Japhet Tanganga, il Milan ha cominciato ad intrattenere dei contatti per Evan N'Dicka dell'Eintracht Francoforte. Il forte centrale francese ha il contratto in scadenza nel 2023 e i dati anagrafici e tecnici hanno convinto la dirigenza milanista.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan, LIVE: ultime news e tutte le trattative di oggi
La confessione del ds del Francoforte
Nel merito della trattativa N'Dicka, nella giornata di ieri il quotidiano tedesco Kicker ha strappato delle dichiarazioni molto interessanti a Markus Krösche, ds dell'Eintracht Francoforte: "Sappiamo dell'interesse del Milan. Finora non ci sono offerte". Queste parole sono decisamente emblematiche, ma la situazione non è così avanzata come sembra; il Kicker aggiunge infatti che non c'è sicurezza sulla volontà del Milan di fare sul serio e nemmeno su quella dell'Eintracht di cedere N'Dicka alle cifre che i rossoneri proporranno.
COSA CI RISULTA: ad oggi, il difensore più vicino a vestire la maglia del Milan resta Tanganga del Tottenham. Maldini e Massara hanno già cominciato a discutere con il ds dei londinesi Fabio Paratici, propenso a concedere il prestito del centrale inglese. Di conseguenza, la candidatura di N'Dicka potrebbe assumere maggiore concretezza qualora il Milan non dovesse riuscire ad acquistare Charles De Ketelaere; il Diavolo disporrebbe infatti di maggiori fondi per rinforzare la difesa, intenzione realizzabile con l'arrivo di N'dicka.
© RIPRODUZIONE RISERVATA