- Calciomercato
- Redazione
Secondo 'CaughtOffside' il Milan sarebbe interessato a Wataru Endo del Liverpool | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Il Milan, oltre ad aggiustare i problemi difensivi della squadra, sta pensando anche al calciomercato: i rossoneri vogliono rinforzare il centrocampo e si sta puntando ad un giocatore del Liverpool. Si tratta del 31enne giapponese Wataru Endo.
Come riportato dal sito inglese caughtoffside.com, il mediano nonché capitano della Nazionale Giapponese non sta trovando spazio nella squadra allenata da Arne Slot e spera di poter giocare di più. Per questo il Milan è interessato a lui, oltre al fatto che Endo può giocare anche come difensore centrale e porterebbe ulteriore qualità a centrocampo.
Slot pensa che Endo possa diventare un giocatore importante per il Liverpool, anche se il giapponese non sembra essere un giocatore chiave per l'allenatore. Le possibilità che Endo possa lasciare la Premier League sono aumentate e i Reds accetterebbero circa 15/18 milioni di euro per il classe 1993. LEGGI ANCHE: Difesa Milan, un colabrodo: quali possibili rimedi? C’è un lato debole >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA