calciomercato

Calciomercato Milan – L’offerta alla Lazio per Luis Alberto | Calcio News

Salvatore Cantone

Le ultime sul calciomercato del Milan: i rossoneri starebbero pensando a Luis Alberto della Lazio. Ecco la possibile offerta

Il Milan pensa sul calciomercato a Luis Alberto, calciatore della Lazio. Il centrocampista biancoceleste ha un contratto in scadenza nel 2025, ma i rapporti con la società non sono ottimali. Basterebbe ricordare la polemica dello scorso dicembre in cui il giocatore commentò la notizia del Boeing acquistato dalla Lazio: "Ho visto comprano cose, ma non ci pagano". Il centrocampista si è scusato in un secondo momento, ma queste parole hanno ovviamente infuriare il presidente Claudio Lotito.

Secondo Il Messaggero, in edicola questa mattina, Luis Alberto potrebbe lasciare la Lazio. Diversi i club interessati tra cui Milan, Juventus e Real Madrid. I biancocelesti vogliono almeno 60 milioni di euro per lasciar partire lo spagnolo, ma il Milan ha carta Romagnoli da potersi giocare. L'inserimento del difensore (grande tifoso biancoceleste) più conguaglio economico potrebbe diventare una soluzione percorribile. Il Real Madrid, invece, potrebbe offrire Ceballos, mentre la Juventus Arthur. Intanto c'è l'ok di Elliott per l'acquisto di un grande talento.