- Calciomercato
- Redazione
Ruben Loftus-Cheek (centrocampista AC Milan) dovrebbe partire dalla panchina in Fiorentina-Milan (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Nel corso delle prossime sessioni di calciomercato il Milan potrebbe anche salutare Ruben Loftus-Cheek per intavolare un clamoroso scambio. Il centrocampista inglese, infatti, fino a questo momento ha dato segnali di grandissima discontinuità in maglia rossonera. Se è in forma l'ex Chelsea diventa quasi ingiocabile, dal momento in cui ha uno strapotere fisico che gli permette di sovrastare qualsiasi avversario. Se però non è in condizione rischia quasi di passare inosservata la sua presenza in campo. E questo per il Diavolo diventa un problema enorme. Per questo motivo non è da escludere una sua possibile partenza.
A darne notizia sono i colleghi di 'fichajes.net', noto portale spagnolo. Secondo quanto si apprende, infatti, Ruben Loftus-Cheek potrebbe lasciare il Milan e diventare protagonista di uno scambio. Tra le squadre al momento interessate ci sarebbe anche il West Ham di Julen Lopetegui. A questo proposito un suo arrivo in Inghilterra aprirebbe le porte per il passaggio di Edson Alvarez in rossonero. Al momento, si legge, si tratta solamente di una manifestazione di interesse da parte del Diavolo, che starebbe valutando altre piste.
© RIPRODUZIONE RISERVATA