CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Conferme per l’arrivo di Loftus-Cheek | PM News

Daniele Triolo Redattore 

Ruben Loftus-Cheek si avvicina a vestire la maglia del Milan in questo calciomercato estivo. L'inglese arriverà dal Chelsea

I colleghi di 'calciomercato.com' hanno dato quasi per chiusa la trattativa di calciomercato tra Chelsea e Milan per il trasferimento a titolo definitivo di Ruben Loftus-Cheek, centrocampista inglese classe 1996, alla corte di mister Stefano Pioli per 15 milioni di euro.

Calciomercato Milan, ci siamo per Loftus-Cheek in rossonero

—  

Dopo opportune verifiche, anche la redazione di 'PianetaMilan.it' può confermare questa notizia. Non l'entità delle cifre, ma sicuramente che il passaggio al Milan di Loftus-Cheek, già trattato dal Diavolo nella prima fase del mercato, con Paolo Maldini e Frederic Massara ancora al comando delle operazioni, è davvero molto vicino.

Nel Chelsea ha già giocato con Tomori e Giroud

—  

Loftus-Cheek, cresciuto nell'Academy del Chelsea, ha indossato anche le maglie di Fulham e Crystal Palace in Premier League: il suo accordo con i 'Blues' sarebbe scaduto il 30 giugno 2024. Ora lo attende una nuova esperienza in maglia rossonera. Qui ritroverà gli amici Fikayo Tomori ed Olivier Giroud.