Ruben Loftus-Cheek, classe 1996, è un obiettivo di calciomercato sia del Milan sia della Lazio, secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola. Il Diavolo sta cercando, infatti, un calciatore con quelle caratteristiche poiché ha esigenza di inserire nel suo organico un elemento che ricordi Franck Kessié, andato a Barcellona a parametro zero un anno fa e mai rimpiazzato.
CALCIOMERCATO
Calciomercato – Milan e Lazio duellano per Loftus-Cheek: il punto
Calciomercato Milan, sfida con la Lazio per Loftus-Cheek
—La Lazio, invece, dovrà prima capire se, l'anno venturo, Maurizio Sarri sarà ancora l'allenatore, se Igli Tare sarà ancora il direttore sportivo e, soprattutto, se Claudio Lotito, Presidente del sodalizio capitolino, riuscirà a vendere Sergej Milinković-Savić, il cui contratto in scadenza tra poco più di dodici mesi non sarà rinnovato, ad almeno 40 milioni di euro.
LEGGI ANCHE
Così fosse, allora anche i biancocelesti punterebbero con decisione su Loftus-Cheek, che piace molto a Sarri. Lo utilizzava spesso, infatti, nella stagione 2018-2019, quando l'attuale tecnico della Lazio allenava i 'Blues', annata in cui i londinesi festeggiarono anche la conquista dell'Europa League.
Scadenza 30 giugno 2024, costo 25-30 milioni
—Per il 'CorSport' Loftus-Cheek, in scadenza di contratto il 30 giugno 2024, non sarebbe un affare di calciomercato a poco prezzo per Milan o Lazio. Il prezzo del suo cartellino, infatti, oscilla tra i 25 e i 30 milioni di euro. In stagione, finora, Loftus-Cheek ha giocato 30 gare tra Premier League (22), Champions League (7) e Coppa di Lega (una). Milan, colpo dai Campioni di Spagna >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA