NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ruben Loftus-Cheek, (centrocampista Chelsea), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Ruben Loftus-Cheek, obiettivo di calciomercato del Milan per l'imminente sessione di trattative, potrebbe prendere la seconda casella di calciatore extracomunitario per la stagione 2023-2024 (la prima la sta per occupare il giapponese Daichi Kamada), con la cessione di Devis Vásquez. Lo ha ricordato il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola.
Il Chelsea, che ha deluso le aspettative stagionali dopo due sessioni di mercato faraoniche, ora si trova nelle condizioni di dover svendere qualche calciatore per sfoltire la sua enorme rosa. Tra i partenti c'è anche Loftus-Cheek, classe 1996, mediano inglese che piace tantissimo al Milan.
Il quotidiano romano ha ricordato come sia in corso un dialogo tra i due club. La trattativa di calciomercato tra Chelsea e Milan per Loftus-Cheek è partita, ma servirà trovare l'intesa economica. Il Diavolo, per RLC, vorrebbe spendere meno di 20 milioni di euro, in virtù del fatto che il contratto del numero 12 dei 'Blues' scadrà tra un anno, il 30 giugno 2024.
Il Chelsea, invece, pensa di monetizzare dalla cessione del suo giocatore una cifra più alta. L'eventuale operazione Loftus-Cheek non sarebbe certo il primo affare che Chelsea e Milan mettono in piedi. Nelle ultime stagioni, per esempio, sono arrivati in rossonero Fikayo Tomori e Olivier Giroud a titolo definitivo, nonché Tiémoué Bakayoko in prestito. L'affare più mediatico di tutti, ovvero la trattativa per Hakim Ziyech, al contrario, non è mai andata in porto. Occhio, Milan: ti soffiano Theo! Le ultime >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA