CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Avanza Loftus-Cheek. In alternativa Frattesi

Daniele Triolo Redattore 

Ruben Loftus-Cheek e Davide Frattesi sono obiettivi del Milan per il calciomercato estivo. Ecco quanto potrebbero costare i due mediani

Ruben Loftus-Cheek (Chelsea) e Davide Frattesi (Sassuolo) obiettivi del Milan in mediana per il calciomercato estivo. Lo ha ricordato 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Per rinforzare la squadra in quel settore di campo, infatti, il tecnico rossonero Stefano Pioli ha chiesto giocatori pronti all'uso e senza troppe istruzioni da ricevere.

Calciomercato Milan, Loftus-Cheek per la mediana

—  

L'identikit di Loftus-Cheek, classe 1996, in uscita dai 'Blues' visto il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2024, di fatto combacia con quello di Daichi Kamada, che si unirà ai rossoneri a parametro zero per dare una mano tra centrocampo e trequarti.

Piace anche Frattesi: meno esperto, ma con più potenzialità

—  

Il colosso inglese, che nel Chelsea ha giocato 155 partite e segnato 23 gol, ha un prezzo stimato in 25 milioni di euro. L'alternativa, per il Milan, non è meno costosa e risponde al nome di Frattesi. Un profilo leggermente diverso: classe 1999, alla sua seconda stagione in Serie A, nessuna partecipazione alle coppe europee.

Rispetto a Loftus-Cheek, però, ha maggiori potenzialità da esprimere. L'inglese, al momento, è avanti nei negoziati con il Diavolo in vista della prossima stagione. Milan, non solo Kamada sulla trequarti >>>