© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Ruben Loftus-Cheek (centrocampista Chelsea), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, facendo il punto sul calciomercato del Milan, ha parlato del possibile arrivo di Ruben Loftus-Cheek dal Chelsea. Il Diavolo, infatti, è in trattativa da settimane con i 'Blues' per la cessione del centrocampista inglese, classe 1996, agevolata anche da un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2024.
Per la 'rosea', però, Loftus-Cheek non lascerà i londinesi per meno di 20 milioni di euro. E allora il Milan, che punta forte sul colosso nato e cresciuto nell'Academy del Chelsea, dovrà fare bene i conti con il budget che avrà a disposizione. Oltre che con qualche numero: il calciatore è stato titolare, nella seconda parte della stagione, soltanto in 7 gare su 24 in Premier League. Giocandone, di queste, solo 11.
Nel centrocampo del Milan, ad ogni modo, potrà colmare il vuoto lasciato dall'infortunato Ismaël Bennacer e ritrovare la continuità perduta. Il Milan non è l'unico club che sta cercando Loftus-Cheek ma quello rossonero, per il numero 12 dei 'Blues', è il primo della lista. Chelsea su Maignan: la replica del Milan >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA