Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Mediana, Loftus-Cheek ha il gradimento di Pioli

Ruben Loftus-Cheek Chelsea Calciomercato AC Milan
Ruben Loftus-Cheek, obiettivo di calciomercato del Milan per Paolo Maldini, piace anche a Stefano Pioli. La trattativa può andare avanti
Daniele Triolo Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, nelle scelte di calciomercato del Milan, dopo l'allontanamento di Paolo Maldini e Frederic Massara, ora avrà maggiore voce in capitolo il tecnico rossonero Stefano Pioli.

Calciomercato Milan, può tornare in auge Loftus-Cheek

—  

Il quale, certamente, chiederà un rinforzo a centrocampo. Soprattutto visto l'infortunio di Ismaël Bennacer. Il regista franco-algerino, infatti, tornerà soltanto a novembre e, successivamente, a gennaio 2024 potrebbe partire per la Coppa d'Africa con l'Algeria.


Dei dieci mesi di impegni del Milan, dunque, il numero 4 potrebbe saltarne la metà. Ecco, dunque, che l'altro 50% del calendario potrebbe essere coperto da Ruben Loftus-Cheek, classe 1996, in scadenza di contratto con il Chelsea il 30 giugno 2024 e obiettivo di calciomercato di tendenza in casa Milan con Maldini e Massara.

Il Chelsea vuole 25 milioni, i rossoneri vogliono chiudere a meno

—  

Potrebbe tornare di moda, però, nei prossimi giorni. Loftus-Cheek, infatti, gode anche del gradimento di Pioli. È necessario, però, secondo la 'rosea', che i 'Blues' si decidano a concedere uno scontro rispetto ai 25 milioni di euro inizialmente richiesti per il cartellino del giocatore cresciuto nell'Academy. "Non vuole restare": un big spaventa il Milan >>>

tutte le notizie di