NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ruben Loftus-Cheek (centrocampista Chelsea), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, nelle scelte di calciomercato del Milan, dopo l'allontanamento di Paolo Maldini e Frederic Massara, ora avrà maggiore voce in capitolo il tecnico rossonero Stefano Pioli.
Il quale, certamente, chiederà un rinforzo a centrocampo. Soprattutto visto l'infortunio di Ismaël Bennacer. Il regista franco-algerino, infatti, tornerà soltanto a novembre e, successivamente, a gennaio 2024 potrebbe partire per la Coppa d'Africa con l'Algeria.
Dei dieci mesi di impegni del Milan, dunque, il numero 4 potrebbe saltarne la metà. Ecco, dunque, che l'altro 50% del calendario potrebbe essere coperto da Ruben Loftus-Cheek, classe 1996, in scadenza di contratto con il Chelsea il 30 giugno 2024 e obiettivo di calciomercato di tendenza in casa Milan con Maldini e Massara.
Potrebbe tornare di moda, però, nei prossimi giorni. Loftus-Cheek, infatti, gode anche del gradimento di Pioli. È necessario, però, secondo la 'rosea', che i 'Blues' si decidano a concedere uno scontro rispetto ai 25 milioni di euro inizialmente richiesti per il cartellino del giocatore cresciuto nell'Academy. "Non vuole restare": un big spaventa il Milan >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA