- Calciomercato
- Redazione
Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Chelsea. Possibile obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
La prossima sessione di calciomercato del Milan potrebbe essere molto calda per i rossoneri, con molti possibili giocatori che potrebbero muoversi e arrivare a Milanello. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, fa un po' il punto del mercato rossonero, parlando anche del possibile colpo dal Chelsea, ovvero Ruben Loftus-Cheek. Ecco le ultime novità.
Il Milan, si legge, avrebbe raccolto un primo si. Per il prossimo calciomercato, Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Chelsea, sarebbe molto interessato a trasferirsi in rossonero. Il mediano ha un contratto in scadenza nel 2024, ma i blues vorrebbero 25 milioni, che potrebbero anche ridursi. La Gazzetta, parla anche dei pregi e difetti del calciatore. Un centrocampista box-to-box con fisico e tecnica che sa e può fare tutto sul campo. Difetti? Continuità ed infortuni. Loftus-Cheek potrebbe essere uno dei colpi del calciomercato del Milan. LEGGI ANCHE: Milan, sfida alla Juve per un esubero del Real?
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA