© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Tijjani Reijnders (centrocampista AZ Alkmaar), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha sottolineato come, in questa sessione estiva di trattative, i rossoneri proveranno a prendere ben quattro centrocampisti. E, a questo proposito, i due giocatori più seguiti dal Diavolo, per una questione di gusti, costi ed opportunità, sono Ruben Loftus-Cheek e Tijjani Reijnders.
Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha dato parere positivo per entrambi. Quindi, a questo punto, per il Milan si tratta soltanto di trattare con i club proprietari dei cartellini dei due giocatori, Chelsea e AZ Alkmaar. Loftus-Cheek, inglese classe 1996, sarebbe utile in un centrocampo a due, con un giocatore più tecnico al suo fianco.
Reijnders, olandese classe 1998, è duttile ma, secondo la 'rosea', Pioli lo utilizzerebbe volentieri da centrale in una mediana a tre. Entrambi hanno talento, anche se sarebbe tutto da testare l'adattamento alla Serie A italiana. La domanda è: perché il Milan segue giocatori di diversa tipologia? Perché il progetto tecnico rossonero è ancora tutto in divenire. Milan, in difesa una moncadata: le ultime >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA