Ruben Loftus-Cheek, colpo di calciomercato del Milan, muove oggi i suoi primi passi nell'universo rossonero. Le ultime notizie sull'inglese
'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato come oggi sarà la prima giornata di Ruben Loftus-Cheek da colpo di calciomercato del Milan. Il centrocampista inglese, classe 1996, è sbarcato ieri sera all'aeroporto di Linate e oggi avrà il suo primo, vero contatto con il mondo rossonero.
Calciomercato Milan: è arrivato Loftus-Cheek
—
Visite mediche nel corso della mattinata presso la clinica 'La Madonnina' di Milano. Quindi, idoneità sportiva presso il Centro Ambrosiano. Se tutti gli esami daranno esito felice, allora si procederà alla firma del contratto che lo dovrebbe legare al club di Via Aldo Rossi fino al 30 giugno 2028.
Loftus-Cheek costerà al Milan, secondo il quotidiano torinese, 21,5 milioni di euro complessivi: 17 milioni di euro di base fissa, poi altri 4,5 di bonus. L'ormai ex Chelsea entrerà a far parte, dunque, del club dei giocatori inglesi che hanno giocato o giocano per il Milan, come fa attualmente, per esempio, Fikayo Tomori, già avuto in squadra a Londra.
Dopo le vacanze, si presenterà a Milanello il 10 luglio
—
Una lista che comprende David Beckham, Ray Wilkins, Mark Hateley, Luther Blisset, Jimmy Greaves (il primo ad essere arrivato a Milano dal Chelsea) e, ovviamente, il fondatore del Milan, Herbert Kilpin. Finite le visite mediche e firmato il suo contratto con il Diavolo, Loftus-Cheek tornerà in vacanza.