Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Si chiude per Loftus-Cheek: costi e dettagli

Calciomercato Milan – Si chiude per Loftus-Cheek: costi e dettagli - immagine 1
Ruben Loftus-Cheek è molto vicino al Milan in questo calciomercato estivo. Trattativa in dirittura d'arrivo con il Chelsea: le ultime news
Daniele Triolo Redattore 

Il Milan è molto vicino a mettere a segno il primo colpo in entrata del suo calciomercato estivo con Ruben Loftus-Cheek, classe 1996, centrocampista di proprietà del Chelsea.

Calciomercato Milan: quasi chiusa la trattativa per Loftus-Cheek

—  

Secondo quanto riferito, infatti, da 'calciomercato.com', Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada, dirigenti rossoneri, sarebbero ai dettagli con i 'Blues' per l'acquisizione a titolo definitivo del giocatore inglese, il cui contratto con i londinesi sarebbe scaduto il prossimo 30 giugno 2024.


L'affare dovrebbe chiudersi sulla base di 15 milioni di euro. Già seguito da Paolo Maldini e Frederic Massara, Loftus-Cheek gode del totale gradimento dell'allenatore Stefano Pioli, che può utilizzarlo in più ruoli del centrocampo. Il prodotto dell'Academy del Chelsea, da tempo, stava spingendo per questa nuova avventura.

Stipendio con Decreto Crescita: occupa un posto da extracomunitario

—  

Loftus-Cheek, che in carriera ha vestito anche le maglie di Fulham e Crystal Palace, si appresta, così, a sostituire numericamente Sandro Tonali - in procinto di essere ceduto al Newcastle - nel centrocampo rossonero. Per il suo stipendio, il club di Via Aldo Rossi usufruirà dei benefici del Decreto Crescita.

Con l'arrivo del calciatore britannico in rossonero, di fatto, il Milan occupa uno dei due potenziali slot a disposizione per tesserare calciatori extracomunitariMilan, in difesa una moncadata: le ultime >>>

tutte le notizie di