La finestra invernale di calciomercato è ancora lontana, ma molte squadre sono già al lavoro per non farsi cogliere impreparate quando a gennaio 2023 ripartirà il campionato. Anche il Milan non vuole essere da meno, con Paolo Maldini e Frederic Massara che si stanno muovendo per alcuni obiettivi.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Occhi in casa Chelsea, interessa Loftus-Cheek
Al di là dei nomi noti che si sono fatti nelle ultime settimane, Ziyech e Aouar su tutti, sembrerebbe che ci sia un contatto proficuo tra il Milan e la Stellar Group. L'agenzia ha buoni rapporti con i rossoneri, dal momento in cui già cura gli interessi di due pedine importanti come Pierre Kalulu e Sergiño Dest.
LEGGI ANCHE
Milan, piace molto Ruben Loftus-Cheek del Chelsea
—Secondo quanto riferito da calciomercato.com, lo Stellar Group e il Diavolo avrebbero parlato anche del centrocampista in forza al ChelseaRuben Loftus-Cheek. Il classe 1996 ha caratteristiche tecniche che piacciono molto al Milan e al tecnico Stefano Pioli e potrebbe essere un'idea magari per giugno.
I Blues sembrerebbero convincersi sempre di più a prolungare l'accordo col mediano inglese fino al 2025. Non si escludono aperture ad una possibile uscita, però, qualora dovesse arrivare l'offerta economica importante da parte del Milan. Kjaer: “Non sto bene. Giroud? Credo che rimarrà ancora al Milan”
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA