- Calciomercato
- Redazione
Alessio Romagnoli (difensore e capitano AC Milan), rinnovo complicato | Calciomercato Milan News (Getty Images)
In casa Milan, oltre ai nomi in entrata per il prossimo calciomercato estivo, si guarda anche alla situazione dei rinnovi contrattuali dei giocatori in scadenza. Oltre al caso Franck Kessie, che appare sempre più definito con l'addio a fine stagione del centrocampista ivoriano, altre situazioni tengono banco in via Aldo Rossi.
Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, anche il rinnovo di contratto del capitano rossonero Alessio Romagnoli appare sempre più lontano. Il difensore centrale classe 1995 attualmente percepisce circa 6 milioni di euro, cifra decisamente troppo alta per la politica introdotta recentemente dal club.
Paolo Maldini e Frederic Massara hanno proposto al centrale un rinnovo di contratto a cifre più basse, arrivando a 2 milioni e 800mila euro, circa meno della metà di quanto attualmente l'ex Roma percepisce. Il silenzio del centrale e la proposta rossonera fanno pensare che, a fine anno, anche Romagnoli possa salutare Milano, con la Lazio di MaurizioSarri in pressing sul difensore arrivato alla corte del Milan nel 2015, all'età di soli vent'anni. Chelsea in vendita, Milan sul bomber dei 'Blues': le news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA