Lorenzo Colombo, classe 2002, è passato nello scorso calciomercato estivo dal Lecce al Milan con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore dei salentini e di contro-riscatto in favore dei rossoneri. La stagione del bomber di Vimercate con la squadra di Marco Baroni sta andando bene: già 4 gol e 2 assist in 14 partite tra Serie A e Coppa Italia per lui.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Colombo come Pobega: tornerà in rossonero
Calciomercato Milan, Colombo ha convinto e tornerà alla base
—Numeri che hanno convinto il Lecce a esercitare il diritto di riscatto. Il Milan, però, avrebbe intenzione di esercitare anche il suo diritto di contro-riscatto per riportare alla base Colombo, un po' come ha fatto l'estate passata per Tommaso Pobega, rientrato a Milanello dopo i prestiti a Ternana, Pordenone, Spezia e Torino delle ultime stagioni.
LEGGI ANCHE
Sulla strada di Pobega: dalle giovanili alla Champions League
—A novembre Colombo è esploso, con 2 gol e 2 assist in 3 giornate di campionato. A 'Casa Milan' gongolano per aver allevato un goleador che si sta facendo rispettare al suo primo impatto nella massima serie dopo due prestiti in Serie B, prima alla Cremonese poi alla SPAL. Pobega, insomma, ha fatto scuola: dai campi del 'Vismara' ai gol in Champions League.
Il Diavolo spera di poter fare altrettanto con Colombo che, ad onor del vero, un gol in Europa (League) con il Milan già l'ha realizzato nel settembre 2020, a 'San Siro', contro i norvegesi del Bodø/Glimt. Pellegatti: "Se arriva, ci divertiamo". Ma di chi si tratta? Le ultime news >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA