CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Attaccante, definito il futuro di Colombo

Daniele Triolo Redattore 

Lorenzo Colombo, passato in prestito dal Milan al Monza nell'ultimo calciomercato estivo, sta impressionando con la maglia dei brianzoli

Non soltanto il rinnovo di Olivier Giroud e l'acquisto di Jonathan David nei pensieri di calciomercato del Milan per l'attacco del futuro, ma anche il ritorno a casa di Lorenzo Colombo come alternativa ai titolari. Ne ha parlato 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.

Calciomercato Milan, maturazione completata per Colombo

—  

A fine stagione, infatti, il Diavolo riporterà a casa il bomber di Vimercate, classe 2002, che nell'ultimo weekend di campionato ha realizzato una bella doppietta sul campo dell'Hellas Verona: un gol di forza da centro area ed un altro con una pregevole parabola da fuori.

Dopo i prestiti in Serie B alla Cremonese ed alla Spal e quelli in Serie A a Lecce e Monza, la maturazione di Colombo è completata. Oggi, infatti, il centravanti cresciuto nelle giovanili rossonere è un attaccante adulto, pronto, con tutte le caratteristiche che servono per aggiungere qualità al reparto avanzato del Milan.

Crescita continua: a fine stagione farà ritorno a Milanello

—  

I numeri - ha evidenziato la 'rosea' - dimostrano la crescita di Colombo negli anni: un gol in 13 partite a Cremona, poi 6 in 34 gare a Ferrara. Salito nella massima serie, 5 reti in 33 partite a Lecce e ora 3 nelle prime 9 presenze con il Monza. Il Milan lo riporterà a casa e farà affidamento anche su di lui per il futuro. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, bomber in arrivo: la pazza idea di Furlani >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.