CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – I rossoneri pensano ad un clamoroso ritorno

Redazione
In casa Milan, le idee per il calciomercato invernale iniziano a prendere forma, con i rossoneri pronti a riportare a casa un giocatore.

Negli ultimi giorni, è emersa una nuova idea di calciomercato in Casa Milan: riportare a casa Lorenzo Colombo. Il giovane attaccante sembra ormai pronto per vestire la maglia rossonera. Lo riferisce 'Milan Live'. La prima parte di stagione del Milan è stata caratterizzata da alti e bassi, con un avvio deludente seguito da tre vittorie consecutive a San Siro. Tuttavia, le due sconfitte in Champions League hanno complicato il cammino degli uomini di Paulo Fonseca nella competizione europea.

Il recente cambio di modulo del tecnico portoghese, ora orientato su uno schema con due punte, ha spinto il Milan a cercare rinforzi sul mercato. Colombo, attualmente in prestito all'Empoli, sta trovando la continuità necessaria sia in termini di minutaggio che di realizzazione, rendendolo un obiettivo sempre più appetibile per i rossoneri.

Il Milan ha la possibilità di riacquistare Colombo per circa 7 milioni di euro. Ma il club spera di negoziare un accordo più vantaggioso con l'Empoli. I buoni rapporti tra le due società potrebbero facilitare la riuscita dell'operazione, con il Milan che potrebbe riconoscere un premio all'Empoli per la valorizzazione del giocatore. In alternativa, i rossoneri potrebbero proporre in cambio un giovane talento. Come Kevin Zeroli, centrocampista che sta alternando presenze tra la prima squadra e il Milan Futuro.

La necessità di un nuovo attaccante si fa sempre più urgente. Specialmente considerando che Luka Jovic potrebbe lasciare il club a gennaio. Anche se Santi Gimenez ha espresso il desiderio di arrivare a Milanello, il club non sembra disposto a effettuare spese ingenti per il mercato invernale. Pertanto, il ritorno di Colombo potrebbe rappresentare una soluzione efficace e vantaggiosa per il Milan, che punta a rinforzare la rosa per la seconda parte della stagione. LEGGI ANCHE: Milan, squalificato Theo Hernández: mano pesante del Giudice Sportivo >>>