- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
Lucas Vazquez (centrocampista Real Madrid), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Lucas Vazquez più vicino al Milan? E' questa la sensazione delle ultime ore. Il calciatore è in scadenza di contratto con il Real Madrid a giugno, ma al momento non ci sono passi avanti per il rinnovo. Lucas Vazquez, a proposito del suo futuro, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del The Athletic. Ecco cosa ha detto: "Non so cosa succederà. Non si sa mai cosa succederà in futuro. Sono fortunato a giocare per il Real Madrid, il club che tifavo da bambino. Se vado o rimango, qualunque cosa accada sarò sempre un tifoso del Real Madrid. Senza dubbio, i miei agenti stanno facendo un ottimo lavoro per ottenere il meglio per me".
Sulla sua stagione: "Penso che sia stata la migliore della mia carriera, questo si evince anche dai numeri. All’inizio giocavo poco, poi quando ho avuto la possibilità al Camp Nou ho giocato tante partite di fila, giocando regolarmente. Questo mi ha dato la fiducia necessaria per sentirmi importante, un titolare, che è ciò di cui un giocatore ha bisogno per avere il meglio di sé".
Su Zidane: "L’allenatore ha sempre il suo equilibrio, vuole che la squadra giochi in un certo modo e individualmente ti dà anche alcune istruzioni. Ma allo stesso tempo ti dice di giocare liberamente, di esprimerti sul campo, di essere te stesso, di giocare con sicurezza. Alla fine, questo aiuta il giocatore a ottenere il meglio da se stesso". Intanto bomba dalla Spagna: "Pioli a rischio: gran colpo del Milan in panchina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA