- Calciomercato
- Redazione
Lorenzo Lucca (attaccante Udinese), obiettivo di calciomercato del Milan, ha parlato dei rossoneri in un'intervista al 'Corriere della Sera' | AC Milan News (Getty Images)
La giornalista Monica Tosolini ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'Radio Napoli Centrale', nel corso della trasmissione 'Un Calcio alla Rete - Terzo Tempo', soffermandosi in modo sull'interesse del Milan per Lorenzo Lucca e sul possibile ruolo di Zlatan Ibrahimovic. Ecco, dunque, le sue parole.
"L’Udinese viene da un ottimo ciclo, anche se è arrivata una sconfitta nell’ultimo turno. È una squadra che ha ritrovato la solidità, sia in campo che in società. I Pozzo hanno voluto Nani e Inler che hanno creato una bella sinergia con l’allenatore Runjaic. Si è creato un gruppo interessante, con l’allenatore che alla sua prima stagione sta facendo bene anche grazie al lavoro di Inler con la sua esperienza. Fa da collante tra società e squadra. Alcuni casi, come quello del rigore di Lucca, sono stati gestiti al meglio proprio grazie a questa sinergia. Lucca e Solet sono al centro dell’interesse di grandi club. L’attaccante piace a molti, tra cui il Napoli ed il Milan: Ibrahimovic lo stima molto".
"Non se Lucca sia già pronto per una grande squadra, ma questo è il suo sogno e lui lavora moltissimo in allenamento per diventare un giocatore completo. Spesso si trattiene oltre per lavorare. I Pozzo lo lascerebbero partite per un’offerta importante, che non dovrebbe essere inferiore ai 30 milioni, ma il suo valore può anche aumentare". LEGGI ANCHE: Milan, come vanno i giocatori in prestito? Il punto da Adli a... Morata>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA