CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Jacobone: “Mandato scout a vedere Lucca e Ricci”

Redazione PM
Calciomercato: ieri, uno scout del Milan è stato mandato al Bluenergy Stadium per Udinese-Torino e vedere da vicino Lucca e Ricci.

Lorenzo Lucca, attaccante dell'Udinese, e Samuele Ricci, centrocampista del Torino, sono due obiettivi di calciomercato del Milan. La sessione invernale di mercato è alle porte ed i rossoneri hanno bisogno di rinforzi sia a centrocampo che in attacco. Ieri sera, dopo il pareggio casalingo contro la Roma (1-1), la dirigenza del Milan ha esonerato Paulo Fonseca.

Sul suo profilo X, l'esperto di calciomercato Alessandro Jacobone ha riportato una notizia riguardante il Milan: "Scout del Milan al Bluenergy Stadium per assistere ieri a Udinese-Toro: occhi su Lucca e Ricci".

Per il centrocampo rossonero, oltre a Ricci, ci sono stati diversi rumors riguardanti: Morten Frendrup del Genoa, sul quale c'è anche l'Atalanta di Gasperini; Warren Bondo del Monza; Carney Chukwuemeka del Chelsea, seguito dai rossoneri anche in estate. Il centrocampista del Torino è l'obiettivo principale ed il Milan vorrebbe acquistarlo già a gennaio.

Per Lucca, invece, ci sarebbero altre squadre di Serie A come Napoli e Fiorentina e, in questi giorni, il suo procuratore Giuseppe Riso l'ha proposto ai rossoneri nel caso in cui Abraham dovesse tornare alla Roma. LEGGI ANCHE: Milan da Fonseca a Conceicao: tutti gli aggiornamenti | LIVE News >>>