- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento a Milanello, insieme a Ibrahimovic e Moncada | Milan News (Getty Images)
Il Milan sta pensando anche al calciomercato e vuole rinforzare il proprio reparto offensivo e, secondo alcuni rumors, un obiettivo dei rossoneri è un attaccante dell'Udinese. Stiamo parlando di Lorenzo Lucca, attaccante classe 2000.
Quest'estate, il Milan ha provato a prendere Joshua Zirkzee, che alla fine è andato al Manchester United. In rossonero, invece, sono arrivati Tammy Abraham in prestito dalla Roma, che non sta brillando moltissimo, ed Alvaro Morata dall'Atletico Madrid, che ha bisogno di un'alternativa importante e di spessore. Per questo in casa Milan si starebbe pensando a Lucca, che fino ad ora ha segnato 6 gol tra Serie A e Coppa Italia.
L'Udinese, per il suo bomber, potrebbe arrivare a chiedere 25-30 milioni di euro. Lo stipendio, invece, non sarebbe un problema perché Lucca percepisce 250mila euro a stagione. Si dovrebbero capire, invece, le intenzioni della dirigenza rossonera riguardanti l'attaccante bianconero. LEGGI ANCHE: Milan, Camarda non brillante: sì, ma non bisogna commettere questo errore
© RIPRODUZIONE RISERVATA