Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Con la Lucchese filo diretto: può arrivare un 2003

Casa Milan
Il Milan lavora a stretto contatto con la Lucchese per il futuro di diversi giovani. Presto un incontro tra i due club

Redazione

Il Milan, in attesa di sbloccare il mercato dei grandi, lavora per il futuro dei suoi giovani con la Lucchese. Come riporta La Nazione, c'è una trattativa in corso con la il club toscano per il cartellino di tre rossoneri. Si tratta dei classe 2001 Marco Romano Frigerio, centrocampista, e Riccardo Tonin, attaccante, e del difensore classe 2000 Gabriele Bellodi.

I tre fanno tutti parte della scuola Vismara. Per Frigerio si tratterebbe di una riconferma dato che a Lucca ci ha già giocato nell'ultima annata, così come Tonin ritroverebbe ancora la Lega Pro dopo la stagione a Cesena. Per Bellodi sarebbe un punto di ripartenza dopo aver passato di fatto un intero campionato in infermeria all'Alessandria.

Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra il ds dei toscani Daniele Deoma ed il responsabile del settore giovanile rossonero Danzè. L'affare sembra ben indirizzato verso la fumata bianca. Nell'operazione può essere inserito il giovane classe 2003 Ettore Quirini, che in questa stagione con la Lucchese ha esordito in Lega Pro ed andrebbe a rinforzare la Primavera del Milan. Milan, le top news di oggi: Rebic e Saelemaekers ai saluti. Maldini-Gazidis, rapporti tesi >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di