Luis Diaz potrebbe trasferirsi al Milan nelle prossime sessioni di calciomercato? Dalla Colombia arriva questa clamorosa notizia ...
Nelle ultime ore dalla Colombia è giunta una notizia che, se confermata, avrebbe dell'incredibile e che avvicina Luis Diaz al Milan. L'attaccante esterno, infatti, sarebbe in scadenza di contratto con il Liverpool, club che lo ha portato alla ribalta internazionale dopo alcune stagioni al Porto in cui già si era messo in mostra. Secondo quanto riferito da 'Antena 2', però, il ragazzo starebbe facendo molta fatica a trovare un accordo con i Reds per il rinnovo di contratto. Questo lo avrebbe spinto a guardarsi intorno, conscio di non poter spingere all'infinito con la società inglese per il prolungamento.
Calciomercato Milan - Dalla Colombia: "Diavolo in corsa per Luis Diaz: ecco il piano"
—
Sulle sue tracce, si legge, ci sarebbero il Barcellona e il PSG, pronti a spendere addirittura 80 milioni di euro per ingaggiarlo dal Liverpool. Negli ultimi giorni, però, si sarebbe rafforzato l'interesse anche del Milan per il giocatore nato a Barrancas. L'idea del club rossonero sarebbe quella di inserire un calciatore di livello mondiale che possa essere il traino della squadra. Cifre di quel tipo sarebbero complicate da sborsare per Diavolo, anche se un eventuale addio di Rafael Leao aprirebbe scenari a dir poco clamorosi.