- Calciomercato
- Redazione
Luis Díaz (attaccante Liverpool) | Premier League News (Getty Images)
Nel corso delle ultime settimane al Milan è stato accostato diverse volte Luis Diaz. A lanciare l'indiscrezione per la prima volta era stato il portale colombiano 'Antena 2', che aveva riferito di un interesse da parte dei rossoneri per l'esterno del Liverpool. Il quale, in ogni caso, sembrava avesse intenzione di trasferirsi al Barcellona in caso di addio ai Reds.
Arrivano, però, importanti novità in tal senso. Secondo quanto riportato da Florian Plettenberg, giornalista ed esperto di calciomercato di 'Sky Sport Deutschland', attraverso un post sul proprio profilo 'X', Luis Diaz sarebbe intenzionato a rimanere al Liverpool. Il ragazzo si troverebbe molto bene nel club inglese e avrebbe un bel rapporto con Arne Slot.
"Nonostante le numerose voci, Luis Diaz al momento non sta pianificando di lasciare il Liverpool. Il 27enne ha segnato due gol ieri contro il Tottenham, si sente molto a suo agio nel club e al momento non ci sono trattative in corso con altre squadre. L'ala, sotto contratto fino al 2027, ha anche un ottimo rapporto con Arne Slot".
© RIPRODUZIONE RISERVATA