Per 'Big Rom', autore di 21 gol in 47 partite nell'annata nella Capitale, i 'Blues' vorrebbero i 43 milioni di euro della clausola risolutoria, ma il Milan è convinto di poterlo prendere per 30 milioni di euro visti gli ottimi rapporti con il club londinese. Il secondo, ironia della sorte, è Tammy Abraham, il vice di Lukaku nell'ultimo anno in giallorosso, che piace molto all'allenatore Paulo Fonseca.
L'inglese può andare via per 20-25 milioni: doppio trasloco dalla Capitale?
—Abraham è sotto contratto con la Roma fino al 30 giugno 2026: il club dei Friedkin, che nel 2021 lo aveva preso proprio dal Chelsea per 40 milioni di euro, lo valuterebbe 30. Il suo costo residuo a bilancio, però, è di 16 milioni di euro e l'inglese, classe 1997, viene dieci mesi di inattività per la rottura del crociato.
Per la 'rosea', quindi, è realistico ipotizzare che per una cifra tra i 20 e i 25 milioni di euro Abraham potrebbe cambiare maglia. E il Diavolo, in questo doppio trasloco dalla Capitale, con Lukaku più Abraham, avrebbe due attaccanti al prezzo di un solo Zirkzee. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Moncada pronto a prendere la stella degli Europei >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA