- Calciomercato
- Redazione
Romelu Lukaku (attaccante Chelsea), qui con la maglia del Belgio agli Europei 2024 | Premier League News (Getty Images)
Si parla molto, in queste ore, della possibilità che il Milan, per rinforzare il proprio attacco in questa sessione estiva di calciomercato, acquisti Romelu Lukaku. Il centravanti belga, classe 1993, è di proprietà del Chelsea ma ha disputato l'ultima stagione in prestito nella Roma, segnando 21 gol in 47 partite tra Serie A, Europa League e Coppa Italia.
Ha parlato dell'eventualità dell'arrivo di Lukaku al Milan, nel suo editoriale per 'TuttoMercatoWeb', anche il giornalista interista Fabrizio Biasin, che ben ricorda l'elevato rendimento avuto da 'Big Rom' nei due anni, dal 2019 al 2021, in cui l'attaccante nativo di Anversa ha vestito proprio la maglia dell'Inter, con Antonio Conte in panchina: ben 78 gol in 132 partite disputate!
Ecco le parole di Biasin sul tema: "Il Milan è tornato a farsi vivo con Lukaku e il suo entourage (incontro programmato). Non è la prima scelta (quella è attualmente nello spogliatoio dell’Olanda, si sa) ma potrebbe diventarlo". Chiaro il suo riferimento al possibile 'sliding doors' del mercato milanista, da Joshua Zirkzee alla virata su Lukaku, già cercato un anno fa. LEGGI ANCHE: Milan, Maldini dal debutto alla Champions: i 5 momenti epici della sua carriera >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA