Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – Dal Milan al Chelsea: dopo Loftus-Cheek e Pulisic ora tocca a …

Romelu Lukaku Chelsea Calciomercato AC Milan
Milan e Chelsea hanno ottimi rapporti e hanno mandato a segno numerose operazioni di calciomercato negli ultimi anni. Si replicherà ancora?
Daniele Triolo Redattore 

'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato come i rapporti tra Milan e Chelsea siano ottimi, testimoniati dai numeri affari di calciomercato messi in piedi tra i club negli ultimi anni. Nel gennaio 2021, per esempio, è arrivato in rossonero Fikayo Tomori, seguito qualche mese più tardi da Olivier Giroud.

Calciomercato Milan - Spesso ottimi acquisti dal Chelsea

—  

La scorsa estate di calciomercato, poi, ecco arrivare a Milanello il centrocampista Ruben Loftus-Cheek e l'attaccante esterno Christian Pulisic. Insomma, il Diavolo è sempre attento a quello che succede in casa dei 'Blues'. Pronto a fiondarsi su giocatori forti che, magari, a Londra non trovano molto spazio e che a Milano, al contrario, possono diventare protagonisti.


Lukaku e Broja protagonisti dell'estate 2024?

—  

Una situazione che, per il quotidiano torinese, può ripetersi anche in questa sessione di calciomercato, giacché il Milan potrebbe 'pescare' dal Chelsea gli esuberi Romelu Lukaku, classe 1993 e Armando Broja, classe 2001. I due attaccanti tornano spesso nelle cronache di mercato del Diavolo nell'ultimo periodo: la 'City' sarà ancora foriera di ottimi innesti per i rossoneri? LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Incontri segreti e due offerte importanti | PM News >>>

tutte le notizie di