- Calciomercato
- Redazione
Romelu Lukaku (attaccante Chelsea), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato come i rapporti tra Milan e Chelsea siano ottimi, testimoniati dai numeri affari di calciomercato messi in piedi tra i club negli ultimi anni. Nel gennaio 2021, per esempio, è arrivato in rossonero Fikayo Tomori, seguito qualche mese più tardi da Olivier Giroud.
La scorsa estate di calciomercato, poi, ecco arrivare a Milanello il centrocampista Ruben Loftus-Cheek e l'attaccante esterno Christian Pulisic. Insomma, il Diavolo è sempre attento a quello che succede in casa dei 'Blues'. Pronto a fiondarsi su giocatori forti che, magari, a Londra non trovano molto spazio e che a Milano, al contrario, possono diventare protagonisti.
Una situazione che, per il quotidiano torinese, può ripetersi anche in questa sessione di calciomercato, giacché il Milan potrebbe 'pescare' dal Chelsea gli esuberi Romelu Lukaku, classe 1993 e Armando Broja, classe 2001. I due attaccanti tornano spesso nelle cronache di mercato del Diavolo nell'ultimo periodo: la 'City' sarà ancora foriera di ottimi innesti per i rossoneri? LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Incontri segreti e due offerte importanti | PM News >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA