- Calciomercato
- Redazione
Romelu Lukaku (attaccante Chelsea), qui con la maglia del Belgio agli Europei 2024, obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Manuele Baiocchini, noto esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del suo ultimo collegamento con 'Sky Sport', facendo il punto della situazione sul possibile arrivo di Romelu Lukaku al Milan, svelando formula e costi (LEGGI QUI QUELLO CHE SAPPIAMO). Il giornalista ha inoltre spiegato come il club rossonero sia pronto per il trasferimento, mentre il Chelsea riscontrerebbe maggiori difficoltà da un punto di vista economico. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"In questo momento il Milan può essere pronto, ma non lo è il Chelsea per quanto riguarda la modalità di cessione di Romelu Lukaku. In questo momento il Chelsea, per non fare minusvalenza visto che è stata un’operazione che non si è mai rivelata positiva, vorrebbe cederlo per la cifra a cui lo ha a bilancio: 37 milioni di sterline, ovvero 34,5 milioni di euro. Il Milan non vuole però un acquisto definitivo, ma vorrebbe un ulteriore prestito con diritto di riscatto. Quindi diciamo che la pista non è così calda perché le cifre dell’affare Lukaku, non solo cartellino ma anche ingaggio, sono ancora proibitive per il Milan, che però segue con attenzione la vicenda". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Thiaw out e Trippier in? Un grande ostacolo frena lo scambio ... >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA