CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Non solo Zirkzee: gli altri profili per l’attacco

Daniele Triolo Redattore 
Non c'è soltanto Joshua Zirkzee nella lista di calciomercato del Milan: l'attaccante potrebbe arrivare anche da quest'elenco qui. Il punto

'Tuttosport' oggi in edicola ha fatto il punto sul calciomercato del Milan soffermandosi, in particolare, sulla ricerca di un nuovo attaccante. La priorità era e resta Joshua Zirkzee. Ma nel caso in cui il Diavolo non dovesse superare lo scoglio commissioni, a quel punto potrebbe andare su altri profili.

Calciomercato Milan - Lukaku in rossonero? A queste condizioni, no

—  

Per il quotidiano torinese, è difficile vedere Romelu Lukaku al Milan. Il belga ha 31 anni, percepisce più di 8 milioni di euro netti all'anno di stipendio e il Chelsea, dopo anni di prestiti, vuole venderlo almeno per 40 milioni di euro. A queste condizioni, 'Big Rom' non potrebbe approdare a Milanello. Qualora i 'Blues' aprissero al prestito, invece, il discorso potrebbe cambiare.

Anche se, a quel punto, sarebbe da capire il rapporto con Zlatan Ibrahimović, con cui Lukaku ha avuto conflitti nel recente passato e se il Napoli di Antonio Conte, nel frattempo, non abbia già sferrato un'offensiva sul nativo di Anversa. Costerebbe meno di Lukaku l'inglese Tammy Abraham, in uscita dalla Roma: proposto dai giallorossi per 25 milioni di euro più bonus.

Piacciono Dovbyk, Giménez e Broja. L'ultimo, però, solo come 'vice'

—  

Al Milan, però, interessano di più Artem Dovbyk, ucraino del Girona, la cui clausola risolutoria è di 40 milioni di euro e Santiago Giménez, messicano del Feyenoord, valutato 50. Entrambi sono stati offerti dai rispettivi agenti. Pallino di Geoffrey Moncada, invece, è l'albanese Armando Broja. Costa 30-35 milioni di euro, ma il Diavolo lo vede più come vice di un titolare. LEGGI ANCHECalciomercato – Attaccante, Milan ancora focalizzato su Zirkzee: il punto >>>