- Calciomercato
- Redazione
Romelu Lukaku (attaccante Chelsea), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
L'attaccante resta la prima priorità del calciomercato del Milan. I rossoneri starebbero scandagliando il mercato alla ricerca delle nuova punta che possa prendere lo scettro di Olivier Giroud. Tra Zirkzee, Sesko e altri, potrebbe tornare di moda un 'vecchio' obiettivo. 'La Gazzetta dello Sport' in edicola parla di un interesse per Romelu Lukaku, attaccante del Chelsea. Ecco i dettagli.
Romelu Luaku, si legge, è un'occasione nella testa dei dirigenti di casa Milan. Con la Roma ha guadagnato 7,5 milioni di stipendio e ha segnato 13 gol in campionato, uno in Coppa Italia, sette in Europa League. Il Milan lo vorrebbe per la prossima sessione di calciomercato, ma solo in prestito. I rapporti con il Chelsea sono buoni e l'operazione potrebbe ricordare quella di Giroud, arrivato in rossonero a 35 anni. Lukaku arriverebbe a 31 e potrebbe essere una sicurezza in mezzo all'attacco. Non solo un possibile colpo all'attaccante giovane, si potrebbe aprire la strada a un doppio colpo in avanti: Lukaku più un attaccante giovane.
E il Napoli? Lukaku, si legge, è l'attaccante di riferimento di Conte e non per caso lo avrebbe chiesto immediatamente al Napoli. Osimhen sembrava destinato al Chelsea, ma con l'arrivo di Maresca, potrebbe cambiare qualcosa. Lukaku al Napoli, scrive la rosea, è ancora possibile, ma meno probabile. L’Arabia è l’altra ipotesi da considerare. Vedremo se l'ex Inter potrà diventare davvero un'opzione per il calciomercato del Milan. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Zirkzee commissioni e richieste: la verità. E l'Arsenal...
© RIPRODUZIONE RISERVATA