Il quale, ora, siede sulla panchina del Napoli. Lukaku, ha commentato il quotidiano sportivo nazionale, dopo gli Europei ha incontrato il suo rappresentante, facendogli presente di avere il desiderio di ricongiungersi con Conte in questa nuova avventura al Sud Italia.
Affare possibile per 25 milioni. Ma solo se parte Osimhen
—Insomma, 'Big Rom' vorrebbe solo il Napoli. Ma per far sì che il trasferimento accada, deve prima partire Victor Osimhen. Il Chelsea ha fissato in 44 milioni di euro la cifra della clausola risolutoria per vendere l'attaccante belga, ma sarebbe anche disponibile ad un robusto sconto pur di liberarsene.
Con 25 milioni di euro il trasferimento di Lukaku al Napoli potrebbe andare in porto. E il giocatore, pur di giocare per Conte, sarebbe disposto a ridursi ulteriormente lo stipendio rispetto ai 7,5 milioni di euro percepiti a Roma nell'ultima stagione. Se Osimhen non parte, però, non se ne fa niente: motivo per cui il Milan resta vigile su Lukaku, pronto ad agire - eventualmente - nelle fasi finali di questa finestra trasferimenti. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Morata e un altro attaccante: è corsa a due >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA