Romelu Lukaku, tornato al Chelsea per fine prestito, sarà tra i protagonisti di questo calciomercato: lo cerca anche il Milan. Il punto
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato della situazione di Romelu Lukaku, tornato al Chelsea per fine prestito dalla Roma e obiettivo di calciomercato (anche) del Milan in questa sessione di trattative. 'Big Rom', che ha preso parte agli Europei con il Belgio, si gode le vacanze e aspetta di conoscere il proprio futuro.
Calciomercato Milan - Lukaku vuole andare a Napoli da Conte
—
Per la 'rosea', Lukaku vorrebbe tornare a giocare per Antonio Conte: in 95 presenze collezionate, infatti, sotto la sua guida all'Inter, il centravanti ha realizzato ben 64 gol e vinto uno Scudetto. Le performance più importanti Lukaku le ha offerte proprio quando è stato allenato dal tecnico salentino.
Il quale, ora, siede sulla panchina del Napoli. Lukaku, ha commentato il quotidiano sportivo nazionale, dopo gli Europei ha incontrato il suo rappresentante, facendogli presente di avere il desiderio di ricongiungersi con Conte in questa nuova avventura al Sud Italia.
Affare possibile per 25 milioni. Ma solo se parte Osimhen
—
Insomma, 'Big Rom' vorrebbe solo il Napoli. Ma per far sì che il trasferimento accada, deve prima partire Victor Osimhen. Il Chelsea ha fissato in 44 milioni di euro la cifra della clausola risolutoria per vendere l'attaccante belga, ma sarebbe anche disponibile ad un robusto sconto pur di liberarsene.