- Calciomercato
- Redazione
Romelu Lukaku (attaccante Chelsea), qui con la maglia del Belgio agli Europei 2024, obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Calciomercato Milan, la dirigenza rossonera continua con il lavoro alla ricerca del prossimo attaccante titolare. Il Diavolo, infatti, è alla ricerca del possibile erede di Olivier Giroud. Viste le possibili difficoltà per Zirkzee, iniziano a circolare molti nomi alternativi. Tra questi Romelu Lukaku, più volte accostato al Diavolo. Ecco le ultime.
Secondo quanto ci risulta, per quanto riguarda Lukaku alla cifre odierne è un colpo di calciomercato molto difficile per il Milan se non impossibile. Anche in caso di prestito, i rossoneri non sarebbero disposto a pagare cifre elevate per un'operazione onerosa. Infatti il pensiero e la voglia del Chlesea resta quella di monetizzare durante questa sessione di calciomercato. La richiesta per il cartellino è alta e in caso di prestito, i blues lo vorrebbero molto oneroso (circa 10 milioni). Vedremo se cambierà qualcosa nelle prossime settimane. Detto che il piano A del Milan per l'attacco resta Zirkzee. LEGGI ANCHE: Milan, Maldini dal debutto alla Champions: i 5 momenti epici della sua carriera >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA