Il punto è, secondo 'La Gazzetta dello Sport', che Lukaku non vuole più saperne del Chelsea e il Chelsea non vuole più saperne di Lukaku. Il centravanti belga, classe 1993, rientrato a Londra dopo la stagione trascorsa in prestito nell'Inter, si è presentato a Cobham, centro sportivo di allenamento dei 'Blues', per allenarsi, da solo, a metà luglio. Questo quando la squadra si trovava in tournée negli Stati Uniti d'America. 'Big Rom' continua ad allenarsi a parte in attesa che il mercato sblocchi questa sua fase di empasse.
Juve lontana, Al-Hilal con Mitrović: dove andrà 'Big Rom'?
—La Juve dovrebbe far uscire prima Dušan Vlahović e poi prenderlo. Questa opzione, però, non sembra essere verosimile al momento, così come quella di uno scambio tra i due. Anche l'opzione che Lukaku aveva di andare a giocare nella Saudi Pro League sembra essere sfumata. L'Al-Hilal, che aveva a lungo cercato di convincerlo e che aveva trovato un accordo con il Chelsea sulla base di 47 milioni di euro, ha deciso di non poter più aspettare il belga e ha chiuso per un altro centravanti.
Proprio ieri, infatti, ha preso Aleksandar Mitrović strappato ufficialmente al Fulham proprio per 47 milioni di euro. Quindi quale futuro per Lukaku? Questi giorni saranno decisivi. Lukaku-Milan, pista viva: i retroscena >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA