Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Spunta il Tottenham per Lukaku: pronta l’offerta

Romelu Lukaku Chelsea
L'obiettivo del calciomercato del Milan Romelu Lukaku ha ricevuto un'importante offerta dal Tottenham, ecco le novità sul belga
Dario Bartolucci Lupi

Dopo la separazione con l'Inter è arrivato il momento per Romelu Lukaku di trovare una nuova destinazione per questa stagione. Si era parlato a lungo dei contatti tra il belga e la Juventus che avrebbe provato ad intavolare uno scambio con Dusan Vlahovic con il Chelsea. Tuttavia, stando alle ultime novità, si sarebbe inserito il Tottenham nella corsa di calciomercato per Lukaku, oramai ex obiettivo (?) del Milan.

Calciomercato Milan, svolta Lukaku: ci prova il Tottenham con un primo affondo

—  

Per un periodo consistente sembrava che, nonostante la sua promessa d'amore eterno all'Inter, Romelu Lukaku fosse con un piede nella Continassa. Tuttavia, fortunatamente per i nerazzurri, forse non dovranno vedere il loro ex beniamino con gli odiati colori bianconeri. Infatti, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport il classe '93 sarebbe vicino a trasferirsi nei quartieri Nord di Londra, precisamente nella zona del Tottenham.


L'offerta degli Spurs si aggirerebbe attorno ai 45 milioni di euro. Una cifra considerevole non così spaventosa se si considerasse che pochi giorni fa il club inglese ha incassato più di 100 milioni per la cessione di Harry Kane al Bayern Monaco. Potrebbe essere quindi finita un estate da capogiro per l'ex bomber nerazzurro che dovrà decidere dove accasarsi.

Italia e Inghilterra sono le mete più probabili dal momento che ha rifiutato delle offerte provenienti dall'Arabia Saudita. Si deciderà nei prossimi giorni quale sarà il futuro dell'attaccante belga che era esploso definitivamente sotto la guida di Antonio Conte. Broja-Milan si fa o no? Le ultime dall'Inghilterra >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.