In questa sessione di calciomercato, molte squadre tra cui il Milan sono interessate a Romelu Lukaku. Ma in Arabia gli offrono tanti soldi
L'attaccante belga Romelu Lukaku è in una situazione tutt'altro che semplice. L'ex Manchester United sembrava ormai ad un passo dall'Inter, ma tutto pare saltato e i rapporti si sono incrinati. I nerazzurri non avrebbero gradito i numerosi contatti con le rivali, principalmente Milan e Juventus e hanno deciso di abbandonare la pista.
L'attuale centravanti del Chelsea è ancora sul taccuino di tutti, non solo in Italia, ma anche in Arabia Saudita dato che potrebbero esserci dei contatti con l'Al-Ahli. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport questi ultimi offrirebbero ai Blues 50 milioni, mentre per il classe '93 sarebbero pronti 25 milioni a stagione per due anni.
La Gazzetta dello Sport invece parla di un'offerta al club londinese che supera addirittura i 50 milioni e di 40 per il giocatore da parte dell'Al-Hilal. Tuttosport conferma la volontà di quest'ultimo club saudita e scrive che sul piatto sono stati messi 58 milioni per il club e 30 per tre campionati all'ex Anderlecht. Adesso il pallino è tutto nelle mani di Lukaku e del proprio avvocato, Sebastien Ledure.
Lukaku e i numerosi trasferimenti: le qualità del belga
—
Lukaku è un giocatore che cambia spesso maglia. Nonostante con l'Inter e i suoi tifosi ci sia stato un legame speciale che gli ha consentito di diventare un vero e proprio beniamino, il belga ha deciso nell'estate del 2021 di trasferirsi alla cifra di 115 milioni al Chelsea.