- Calciomercato
- Redazione
Riyad Mahrez, calciatore del Manchester City accostato al Milan (getty images)
Incredibile bomba di mercato dalla Francia riguardante il Milan. Secondo 'FootMercato', i rossoneri si sarebbero inseriti nella corsa per Riyad Mahrez. Il calciatore algerino è in scadenza di contratto nel 2023 con il Manchester City, club in cui milita attualmente. Certamente non sarà una trattativa semplice, in quanto sul giocatore ci sono gli occhi anche del PSG alla ricerca di un sostituto del partente Angel Di Maria, quest'ultimo in scadenza a giugno e pronto a dire addio ai parigini a parametro zero.
Classe 1991, Mahrez è compagno di nazionale di Ismael Bennacer. In questa stagione ha disputato ben 42 partite, segnato 23 gol e fornito 8 assist ai suoi compagni di squadra al City. Secondo 'Transfermarkt', il suo valore di mercato si aggira intorno ai 40 milioni di euro, ma è possibile che, anche grazie all'arrivo della nuova proprietà, il Milan potrà acquistare il giocatore ad un prezzo inferiore, anche se il vero nodo potrebbe essere rappresentato dal suo stipendio. L'ex Leicester, infatti, guadagna circa 6 milioni di euro l'anno, anche se il Diavolo potrebbe usufruire del 'Decreto Crescita' e ammortizzare i costi.
In ogni caso, il suo arrivo non solo rappresenterebbe un gran rinforzo per la fascia destra del campo, ma darebbe quella esperienza e quella qualità che al Milan farebbe sicuramente comodo sia per restare competitivo in Italia sia per competere anche in Champions League. Attacco, il Milan sogna due bomber di grido: le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA