Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Maignan via? L’assist può arrivare da … Carnesecchi

Mike Maignan AC Milan Milan-Bologna 2-2 Serie A 2023-2024
Mike Maignan potrebbe lasciare il Milan a fine stagione. Oltre al Bayern Monaco, una big inglese è sul portiere, ma occhio a Carnesecchi
Matteo Boninsegna

Mike Maignan, estremo difensore del Milan, ha il contratto in scadenza a giugno 2026. A fine stagione potrebbe dire addio alla causa rossonera. Su di lui insiste da tempo il Bayern Monaco, alla ricerca di un degno erede di Manuel Neuer. Ma occhio alla Premier League.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il Chelsea potrebbe rivoluzionare il pacchetto portieri e il nazionale francese potrebbe essere una valida opportunità di mercato. I Blues, infatti, non sarebbero soddisfatti del rendimento di Sanchez e del suo secondo Petrovic, arrivati entrambi la scorsa estate, e potrebbero intervenire sul mercato.


Sullo sfondo, però, ci potrebbe anche essere l'opzione Marco Carnesecchi, portiere classe 2000 dell'Atalanta che sta disputato un'ottima stagione. Il dato anagrafico potrebbe giocare a suo favore in ottica Chelsea, anche se la Dea non lo valuta meno di 50 milioni di euro. LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.