Mike Maignan, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky' nel post partita del match Milan-Fiorentina, partita valida per la 31^ giornata del campionato di Serie A 2024-2025 che si è svolto allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Il portiere francese ha parlato anche del rinnovo di contratto, in scadenza nel 2026. Ecco le sue parole.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Maignan: Chelsea pronto a muoversi. Parla l’esperto
"Io mi trovo bene al Milan, do tutto per la maglia ogni giorno. Non voglio parlare di contratto, voglio parlare di calcio. Il Milan merita di più e la mia posizione contrattuale non è la cosa più importante in questo momento".
LEGGI ANCHE
Calciomercato Milan, Maignan: pericolo Premier League! L'esperto: "Si potrebbero muovere..."
—Niccolò Ceccarini, esperto di calciomercato, ha parlato della situazione legata a Mike Maignan. Ecco le sue parole a Tuttomercatoweb: "La priorità adesso è il nuovo direttore sportivo. Da capire chi verrà scelto dopo lo stop della trattativa con Paratici. Alcuni giocatori intanto hanno già mercato. Uno di questi è Maignan. La questione rinnovo in questi ultimi tempi non ha registrato novità nonostante un accordo di massima. Chelsea e l’Aston Villa hanno già preso informazioni. Presto potrebbero decidere di muoversi in maniera più concreta". Vedremo quali mosse farà il Milan in estate. LEGGI ANCHE: Milan, Conceicao: si torna alle basi? Un indizio per Theo. Parole importanti per Jovic>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA