Mike Maignan potrebbe lasciare il Milan per trasferirsi al Manchester City: le indiscrezioni di calciomercato che arrivano dalla Spagna
Nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato il Milan potrebbe privarsi di uno dei suoi big, ovvero sia Mike Maignan, sulle cui tracce sembra esserci il Manchester City. Il portiere rossonero, come noto, negli ultimi mesi ha discusso i termini del rinnovo del contratto con il Diavolo. Ancora non si è giunti ad una quadra definitiva, nonostante si sia molto vicini. La trattativa è stata parecchio lunga e fino a non troppo tempo fa l'entourage del giocatore chiedeva cifre ben lontane da quelle proposte dalla società di via Aldo Rossi. Il che non esclude possibili ripensamenti, soprattutto se dovesse arrivare qualche offerta importante.
Calciomercato Milan - Maignan al posto di Ederson: il Manchester City riflette sul colpo grosso
—
A questo proposito, secondo quanto riportato da 'fichajes.net', Mike Maignan sarebbe finito nel mirino del Manchester City in vista della prossima stagione. Soprattutto se dovesse andare via Ederson, sulle cui tracce si sono messi diversi club dell'Arabia Saudita. Per 'Magic Mike' un eventuale trasferimento significherebbe un miglioramento dal punto di vista economico e anche delle ambizioni. Al momento, comunque, si tratta di 'rumors', ma non è detto che almeno un tentativo venga fatto da parte dei 'Citizens'.