CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – In Spagna sono sicuri: “Maignan sarà l’erede”

Mike Maignan - Milan
L'estremo difensore del Milan Mike Miagnan è corteggiato da diverse big europee. Dalla Spagna sono sicuri di un nuovo inserimento
Matteo Boninsegna

MikeMaignan, portiere francese del Milan, ha dimostrato di essere uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. Dal suo arrivo in rossonero, ha dato prova di avere grandi capacità atletiche e mentali. Qualità che hanno attirato le attenzioni di una nuova inseguitrice.

Come riporta Fichajes.net, infatti, l'ex Lille rischia di diventare il primo nome sul taccuino di Florentino Perezper sostituire Thibaut CourtoisalReal Madrid. L'estremo difensore belga, complice il recente infortunio al ginocchio, sta accusando continuamente problemi in quella parte di corpo togliendo garanzie alla squadra di Carlo Ancelotti. Ed è qui che subentra il nome di Maignan che, all'apice della sua carriera a 28 anni, può raccogliere l'eredità che lascerebbe l'ex Chelsea.


Inoltre, da tempo su di lui vi è l'iterasse di altri top club come Chelsea e Bayern Monaco, ma la disponibilità economi e il fascino dei Blancos potrebbero far pendere l'ago della bilancia sulla meta spagnola. Molto poi dipenderà dal Milan, proprietario del cartellino e club a cui il francese è affezionato. LEGGI ANCHESegui con noi il live testuale dell'amichevole Italia-Venezuela >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.